Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Abbronzatura, come mantenerla in modo naturale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 AGOSTO 2020 2.606 visualizzazioni

Vacanze finite? Ecco 8 consigli (rigorosamente green) per mantenere la tintarella.

 

 

IDRATAZIONE
Per conservare più a lungo l’abbronzatura è importante evitare che la pelle si secchi e squami. Non dimenticate quindi di idratarvi correttamente, bevendo sì durante i pasti ma anche nel corso della giornata.

 

 

ALIMENTAZIONE
Frutti e ortaggi pro abbronzatura sono soprattutto quelli contenenti vitamine, flavonoidi, betacarotene e licopene; fra questi: pomodori, peperoni, zucche estive, carote, meloni, albicocche e pesche.

 

 

OLIO DI GERME DI GRANO
Oltre che a ritardare i segni dell’invecchiamento, l’olio di germe di grano è un ottimo rimedio naturale per preservare il colore dell’estate.
Con le dita, massaggiatene delicatamente sul viso umido alcune gocce, poi procedete sciacquando con acqua e sapone di Marsiglia.

 

 

OLIO DI CAROTA
Anche l’olio di carota è alleato della tintarella, contribuendo a favorire l’abbronzatura nelle successive esposizioni.

 

 

BURRO DI KARITé
Dalle proprietà idratanti e lenitive, il burro di karité dona immediatamente alla pelle del viso e del corpo un aspetto più luminoso. Applicatelo la sera, dopo la doccia, l’effetto è istantaneo e garantito!

 

 

Tè nero
Un “rimedio della nonna” vero e proprio autoabbronzante naturale. È sufficiente aggiungere all’acqua della vasca un infuso concentrato, oppure vaporizzarlo durante la doccia utilizzando un contenitore spray.

 

 

ALOE VERA
Per garantire lunga vita all’abbronzatura affidatevi ad un doposole naturale (privo di profumazioni aggiunte) a base di aloe vera.

 

OLIO DI AVOCADO
L’olio di avocado è considerato un altro amico della tintarella. Rientrati dalle vacanze, applicatelo ogni sera sulla pelle, miscelandolo con poche gocce di olio di jojoba o d’oliva.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...