VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 07 GENNAIO 2021

#Acasadi Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Oggi ad aprirci le porte di casa sono una delle coppie più amate dal pubblico: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.

 

 

Per il soggiorno, stile minimal e moderno. Pareti e pavimento sono un tripudio del color tortora, con tende rese importanti dal controsoffitto, pensato proprio per impreziosire il punto luce. Da notare il divano con fantasia geometrica, bianco e nero, dalle linee vintage: angoli smussati e piedini sottili. Un classico degli anni ’70!

 

 

Una casa essenziale, dove ad arredare sono proprio i colori caldi ed i vetri fumé delle pareti a scomparsa. Pochi elementi di vero gusto, che sembrano appena usciti da riviste di Interior Design: bauli modern-chic, foto ritratto e stampe Desenio. Anche per la cucina, rigorosamente moderna, la coppia opta per i colori della terra. Da notare la finestra, a ridosso del piano cottura, senza tende. Scelta decisamente azzeccata!

 

 

 

Ad impreziosire la parete dietro al letto, una carta da parati ad effetto; un’idea sempre più utilizzata dagli arredatori e di vero gusto! Una casa piena di specchi e di pareti vetrate, compresa la scala. L’ideale per due attori belli come Rocio e Raoul!

3.117 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...