VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 07 GENNAIO 2021

#Acasadi Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Oggi ad aprirci le porte di casa sono una delle coppie più amate dal pubblico: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.

Per il soggiorno, stile minimal e moderno. Pareti e pavimento sono un tripudio del color tortora, con tende rese importanti dal controsoffitto, pensato proprio per impreziosire il punto luce. Da notare il divano con fantasia geometrica, bianco e nero, dalle linee vintage: angoli smussati e piedini sottili. Un classico degli anni ’70!

Una casa essenziale, dove ad arredare sono proprio i colori caldi ed i vetri fumé delle pareti a scomparsa. Pochi elementi di vero gusto, che sembrano appena usciti da riviste di Interior Design: bauli modern-chic, foto ritratto e stampe Desenio. Anche per la cucina, rigorosamente moderna, la coppia opta per i colori della terra. Da notare la finestra, a ridosso del piano cottura, senza tende. Scelta decisamente azzeccata!

Ad impreziosire la parete dietro al letto, una carta da parati ad effetto; un’idea sempre più utilizzata dagli arredatori e di vero gusto! Una casa piena di specchi e di pareti vetrate, compresa la scala. L’ideale per due attori belli come Rocio e Raoul!

Chiudi
Caricamento contenuti...