Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Accelera il tuo metabolismo con questo ingrediente a colazione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2020 11.615 visualizzazioni

C’è chi prende un caffè al volo prima di correre al lavoro e chi invece alla colazione dedica tutto il tempo del mondo. I nutrizionisti consigliano compatti di non saltare mai la colazione e di mangiare in modo appropriato. Per velocizzare il metabolismo, fare il pieno di energia e evitare l’accumulo di grassi inutili, a colazione non devono mancare i macronutrienti ovvero proteine, carboidrati, grassi sani, fibre, vitamine e minerali che combinati insieme vanno a riempire i depositi di energia che nella notte si sono svuotati. Il più importante di tutti è rappresentato dalle fibre che trasformano in breve le calorie in energia. Un esempio di colazione perfetta è porridge di avena con latte di soia scremato con una manciata di bacche e semi, oppure crusca con yogurt greco magro, una prugna tritata e cannella e ancora un uovo in camicia su pane tostato integrale con mezzo avocado e pomodorini. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...