Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Accordo tra Israele e Hamas per cessate il fuoco a Gaza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2018

Gaza (askanews) - Il movimento islamista Hamas che governa la Striscia di Gaza e Israele hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco nella Striscia all'alba di sabato 21 luglio 2018. L'intesa arriva dopo le violenze che hanno portato alla morte di cinque persone tra cui un soldato israeliano nella giornata di venerdì 20 luglio.

"Grazie agli sforzi internazionali e dell'Onu, ha reso noto il portavoce di Hamas, Fawzi Barhoum con un comunicato, abbiamo raggiunto un accordo per tornare al precedente stato di calma tra l'occupazione di Israele e le fazioni palestinesi".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...