Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Accusatore non depone, cadono accuse di molestie contro Spacey

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 LUGLIO 2019

Milano, 18 lug. (askanews) - Le accuse di molestie su un minorenne contro l'attore Kevin Spacey sono state ritirate.

Lo ha deciso la pubblica accusa del Massacchussets dopo che il querelante ha deciso di avvalersi del quinto emendamento della Costituzione degli Stati Uniti e quindi di non testimoniare.

L'accusatore, che lo aveva denunciato per un episodio accaduto nel 2016 in un locale pubblico di Nantucket, quando aveva 18 anni, ha preso questa decisione per evitare che gli venisse contestato il reato di distruzione di prove per la sparizione di un cellulare su cui, secondo gli avvocati di Spacey, ci sarebbero state le prove dell'innocenza dell'attore.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...