VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 MARZO 2021

Achille Lauro, l'amore, la famiglia e i quadri di Sanremo

È un’anima sensibile e un grande provocatore, un artista poliedrico e trasformista, un cantante amato dai giovanissimi e idolatrato dalle folle: Achille Lauro si rivela ancora una volta la vera star di Sanremo, nonostante quest’anno abbia deciso di non partecipare alla gara.

Come da tempo anticipato da Amadeus, il giovane talento è uno degli ospiti fissi che accompagnano il conduttore nel corso di tutta la kermesse canora. Il suo ruolo? Achille Lauro lo ha rivelato su Instagram, lanciando alcuni indizi che hanno subito fatto impazzire i suoi fan. “5 lettere, 5 quadri, 5 anime, 5 benedizioni” – queste le criptiche parole dell’artista, che lascia alla fantasia e all’intuizione del pubblico la soluzione dell’indovinello. Qualche dettaglio in più è arrivato però da Amadeus, che in conferenza stampa ha annunciato ciò che sarebbe accaduto al Teatro Ariston.

1.040 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...