VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 31 DICEMBRE 2021

Acquista una nuova casa e trova un inquilino a quattro zampe

Comprare casa è, di certo, uno dei momenti più emozionanti della vita e la prima volta in cui vi si mette piede non ha prezzo. Ma come reagireste se, entrando nella vostra nuova casetta, questa non fosse vuota? O meglio, fosse rimasto un inquilino ‘speciale’? È quello che è successo a Giselle che, ormai diversi mesi fa, ha acquistato casa non troppo distante dalla precedente.

Completato l’accordo, la donna ha deciso di prendersi il tempo necessario per il trasloco senza affrettare gli spostamenti dalla vecchia alla nuova abitazione. In fondo, solamente una ventina di minuti separava le due dimore. Giselle, quindi, ha pensato di procedere poco alla volta, gestendo scatoloni e tutti i suoi oggetti con calma. Ma la nuova proprietaria non ha fatto i conti con un imprevisto.

2.291 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...