VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 LUGLIO 2021

Ad Haiti sgominato il commando che ha ucciso il presidente

Milano, 8 lug. (askanews) - Ad Haiti è stato sgominato il commando che ha ucciso in un agguato il presidente Jovenel Moise ferendo gravemente la moglie.

"Quattro mercenari sono stati uccisi, due sono stati catturati e tre uomini della polizia che erano stati presi in ostaggio sono stati liberati" ha spiegato il direttore generale della polizia haitiana.

É stato dichiarato lo Stato di emergenza e c'è grande preoccupazione per le ripercussioni umanitarie di questa svolta violenta, in un paese in cui già 1,5 milioni di bambini hanno bisogno di assistenza urgente, secondo i dati Unicef.

"Tutti quanti, di qualsiasi tendenza politica, ideologia, tutti sono sotto choc perché semplicemente non ce lo aspettavamo, nessuno poteva prevedere questo atto barbarico", ha detto Claude Joseph, ministro dell'Interno.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...