Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ad Hong Kong i manifestanti tentano irruzione in Parlamento

01 LUGLIO 2019

Milano, 1 lug. (askanews) - Violente proteste ad Hong Kong dove i manifestanti hanno tentato di fare irruzione in Parlamento, cercando di rompere i vetri per entrare. Hanno lanciato uova contro gli agenti e hanno bloccato il traffico con barricate. Il tentativo di irruzione è stato fermato dalla polizia che ha disperso la folla con i gas lacrimogeni.

Le proteste contro il governo sono esplose nel giorno dell'anniversario della restituzione dell'ex colonia britannica alla Cina. La città, che gode di grande autonomia rispetto al resto del paese, è stato teatro nei gironi scorsi di manifestazioni di massa per protestare contro un disegno di legge che avrebbe consentito ai cittadini di Hong Kong l'estradizione nella Cina continentale.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...