Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Addio a Fabrizio Frizzi, lunga fila alla camera ardente alla Rai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MARZO 2018 1.979 visualizzazioni

Roma, (askanews) - Una lunga fila di persone, tra amici, colleghi e gente comune, sta rendendo omaggio dalle 10 di mattina a Fabrizio Frizzi, il presentatore tv morto a 60 anni in seguito ad una emorragia cerebrale, alla Rai di viale Mazzini a Roma dove è stata allestita la camera ardente.

Almeno in 200 erano già in coda prima dell'apertura dei cancelli con il traffico rallentato in prossimità della sede Rai.

Tra le personalità che hanno reso omaggio a Frizzi i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Flavio Insinna, Max Giusti, Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon di cui il conduttore tv scomparso è stato sempre un protagonista di primo piano, se non l'"anima" della campagna, l'attore Alessandro Haber, Bruno Vespa.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...