Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Addio a Stan Lee: l'inventore dell'Uomo Ragno ricordato sulla 'Walk of Fame'

13 NOVEMBRE 2018

A poche ore dalla morte i fan sono già andati a rendere omaggio a Stan Lee sulla 'Walk fo Fame', la celebre passeggiata delle celebrità di Los Angeles.

Stan Lee, morto a 95 anni, è stato uno dei fumettisti si punta della Marvel Comics, creando personaggi leggendari come l'Uomo Ragno, Capitan America, gli X-Men, I Fantastici 4, Hulk, Iron Man, Thor e Black Panther.

Oltre che dai fan, che hanno lasciato fiori sulla sua 'stella', Lee è stato omaggiato anche dai rappresentanti della Camera di Commercio di Hollywood.

"La sua stella sarà ricoperta di fiori per l'enorme affetto che nutrivano i fan per Stan Lee - ha spiegato la produttrice Ana Martinez - Era amatissimo: una vera icona".

Video tratto da: Newsflare/Genericjeric

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...