Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Adrienne, la poliziotta troppo sexy per prestare servizio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 DICEMBRE 2018 99.793 visualizzazioni

Il suo nome è Adrienne Koleszar, ha 34 anni e più di 500 mila follower su Instagram. Si tratta di un’agente di polizia tedesca, considerata da molti una delle donne più belle di tutta la Germania che però è stata di recente messa di fronte ad un ultimatum da parte dei suoi superiori: dovrà scegliere infatti tra la divisa e la carriera social da influencer.

Dopo aver vinto due anni fa il titolo di poliziotta più sexy dell'anno, ha ottenuto un congedo di sei mesi a luglio ed a breve dovrà quindi decidere quale carriera perseguire.

Nei suoi ultimi post si è divertita a giocare con i suoi seguaci, postando foto in costume, durante gli allenamenti o oppure i viaggi.

A luglio infatti aveva deciso di provare a lanciare in parallelo le due carriere, dicendo che non avrebbe ricevuto alcun compenso dallo stato ma sarebbe stata in grado di ottenere remunerazione tramite i social.

L'esperimento è andato come sperava, peccato però che i suoi capi non abbiano gradito. Dovrà quindi decidere a breve quale strada percorrere per il resto della sua vita.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...