VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 26 SETTEMBRE 2019

Aereo costretto ad atterraggio d'emergenza: il motivo è incredibile

Un atterraggio di emergenza è un evento decisamente raro per un normale aereo di linea: in questo caso, visto il motivo, lo è ancora di più!

Il tutto è accaduto su un aereo dell'American Airlines da Phoenix a Minneapolis, dove un passeggero ha prima deciso di accendersi uno spinello nel bel mezzo del volo e poi ha dato in escandescenza al tentativo di fermarlo da parte degli steward e di altri passeggeri.

Il comandante ha così deciso di deviare il volo ed effettuare un atterraggio di emergenza a Denver.

Dopo essere stato ammanettato dalla polizia locale, l'uomo - che già sembrava sotto l'effetto della cocaina - ha reagito in malo modo. Il finale della vicenda? L'aereo ha riprso il suo volo verso Minneapolis mentre l'individuo è statao accusato di un reato e portato in ospedale sotto stretta sorveglianza.

Video tratto da: Newsflare/user_10004875

52.510 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...