VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 22 DICEMBRE 2020

‘Affari Tuoi’, Carlo Conti: "Con Maria De Filippi non c’è rivalità"

Non c’è rivalità”: queste le parole con cui Carlo Conti ha commentato la sfida televisiva che lo vedrà sovrapporsi, il sabato sera, con Maria De Filippi. A partire dal 26 dicembre, infatti, per sette puntate speciali in prima serata il presentatore sarà alla guida di ‘Affari Tuoi’ che riparte nella formula inedita ‘Viva gli sposi!’ con coppie alla vigilia del matrimonio.

La proposta di Rai1 verrà, dunque, a confrontarsi con ‘C’è posta per te’, in onda nella stessa fascia oraria da sabato 9 gennaio 2021. Immancabile, quindi, la domanda a Conti in merito alla sfida degli ascolti, che arriva puntuale in conferenza stampa. Come lo stesso conduttore ricorda non è certo la prima volta che la serata clou dei palinsesti lo vede contrapporsi alla De Filippi.

1.116 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...