VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 15 GENNAIO 2021

Affascinante, ambizioso e pericoloso: donne, attenzione all'uomo del segno Ariete

Cercare l’anima gemella non è mai un’impresa facile, soprattutto quando ci troviamo davanti a dei superuomini. È questo è il caso di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete: uomini che vogliono e devono sentirsi primi in tutto.


Stimolati dalle sfide quotidiane, sentono il bisogno di affermare la loro leadership in ogni aspetto della vita, anche in quello sentimentale. E state pur certe che, quando vogliono una cosa, vanno diritti al loro scopo senza guardare in faccia niente e nessuno.

Il problema è che, come tutte le cose, dopo averle ottenute, gli uomini Ariete si stancano e passano alla prossima sfida, o alla prossima preda nella sfera sentimentale, lasciando indietro quella precedentemente conquistata. E poco importano le raccomandazioni di stare ala guardia da uomini così, la verità è che tutte subiscono il fascino di un super uomo.

Colpa di quel carattere brillante e divertente, di quella sua disinvoltura notevole sfoggiata in ogni occasione. La sua parlantina sciolta e accattivante conquista, affascina e in men che non si dica ecco che le donne cadono, rapite, nella sua trappola.

“Ho conquistato un’Ariete”, ripeterete orgogliose a voi stesse dopo aver iniziato una relazione con un uomo di questo segno. Ma la verità è che questo è solo l’inizio di grossi guai: si tratta, infatti, di un segno che si stanca facilmente delle persone e delle situazioni. Il fuoco, che è il suo elemento predominante, se non viene alimentato, rischia di affievolirsi troppo velocemente, ed ecco che situazioni più stimolanti verrano cercate e ricreate.

Dobbiamo dirvelo: l’uomo Ariete è il meno fedele dello Zodiaco, e il suo fare disinvolto gli consente di mantenere anche due relazioni parallele.

D’accordo, non ha solo difetti: l’Ariete è anche socievole, generoso e molto ironico. È sempre l’anima della festa e con lui non ci si annoia mai. Se sperate di cambiarlo però, non contateci poi troppo, a meno che voi non siate del segno del Leone, le uniche ad assecondare i suoi entusiasmi e capaci di mantenergli testa. Affinità anche con le donne Bilancia o quelle del Sagittario, persone in grado di stimolarlo e di assecondarlo nella sua ricerca di successo.

Se proprio siete cascate della rete di un uomo così, e i sentimenti sono più forti della ragione, ricordatevi sempre di stimolare la relazione, di tenerlo sulla corda e di non abbassare mai la guardia. Forse così, avrete il vostro lieto fine!

1.126 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...