VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 AGOSTO 2021

Afghanistan, esplosioni all'aeroporto: le prime immagini da Kabul

Milano, 26 ago. (askanews) - Due esplosioni a distanza ravvicinata hanno colpito l'aeroporto di Kabul, dove ci sono migliaia di persone in attesa da giorni nella speranza di fuggire dal Paese ora nelle mani dei talebani. Ci sono vittime, almeno 13, e feriti, ma è un bilancio provvisorio e incerto. Queste prime immagini mostrano il fumo salire dall'aeroporto, qui da giorni le forze internazionali sono alle prese con le complicate operazioni di evacuazione.

Potrebbe trattarsi, secondo fonti Usa, di un attacco suicida: le ambasciate invitano tutti ad allontanarsi dall'aeroporto nel timore di nuovi attacchi.

L'intelligence americana aveva nelle ultime ore anticipato la possibilità di un attentato terrorista, da parte dell'Isis, proprio all'aeroporto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...