Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Agrigento, maxi sequestro da 9 milioni di euro a imprenditore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 FEBBRAIO 2020

Agrigento, 14 feb. (askanews) - Maxi sequestro della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza di Agrigento nei confronti di un imprenditore della grande distribuzione, Giuseppe Burgio. Un patrimonio di quasi 9 milioni di euro fra beni immobili, tra cui un centro commerciale, autovetture, conti correnti e gioielli.

L'imprenditore era stato condannato a 8 anni per bancarotta fraudolenta nel corso dell'operazione "Discount" che ha riguardato i fallimenti di quattro società riconducibili a Burgio.

Ora è scattata la misura cautelare dell'obbligo di soggiorno e una indagine per intestazione fittizia di beni ai fini di riciclaggio.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...