Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

“Aiutatemi a trovare papà": l'appello di una 50enne nata da un amore estivo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 AGOSTO 2020 15.744 visualizzazioni

Ecco l’appello di Sanny Biemans, una cinquantenne olandese nata da un amore estivo ora in cerca del papà.

 

 

Estate 1969. Tutto ha inizio quando la madre si reca in vacanza a Rimini; Truus conosce Italo, i due si innamorano e, senza saperlo, concepiscono sul litorale romagnolo due gemelle.
Per tutta la vacanza il ragazzo scrive romantiche poesie sul diario della turista, che una volta a casa scopre di essere incinta.
Le due bambine vengono al mondo il 13 aprile 1970 e subito date in adozione.

 

Passano gli anni. Nel 1997 scoprono l’identità della madre biologica, ma la donna nel frattempo muore, prima di poter rivedere le figlie e raccontare loro di quell’avventura italiana. Sanny, una delle due, oggi cinquantenne, ha il grande rammarico di non aver conosciuto la mamma, e desidera fortemente perlomeno ritrovare il padre.
Per questo lancia un appello sui social, chiedendo di condividere il più possibile la loro storia, nella speranza di riuscire a mettere insieme i cocci di quel passato.
È tale la voglia di conoscere il papà da pubblicare anche gli scatti ritraenti la madre a Rimini, quell’estate, ed il diario della donna, confidando nel fatto che qualcuno possa riconoscere la grafia di Italo.
“Un amore senza baci è come un giardino senza fiori” si legge in una di quelle poesie, una delle poche cose che lega Sanny a quel padre che spera con tutta se stessa di abbracciare.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...