Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Al confine col Messico proteste contro la carovana dei migranti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 NOVEMBRE 2018

Tijuana (askanews) - Centinaia di persone sono scese in strada a Tijuana, in Messico, per protestare contro l'arrivo in città di migliaia di migranti, partiti dall'Honduras e ora decisi a raggiungere gli Stati uniti.

Alcuni dimostranti hanno chiesto al governo messicano di adottare la stessa linea dura del presidente americano Donald Trump che continua a parlare di invasione. "Tornate a casa" ha scritto nel suo ultimo tweet contro la carovana.

Sul confine ormai ci sono quasi 3mila migranti ma altri migliaia sono attesi nei prossimi giorni tenendo conto che ci sono circa 10.000 persone in cammino, in almeno tre diverse carovane già in Messico. Tutti diretti verso la frontiera con gli Stati Uniti.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...