VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 MAGGIO 2019

Al via da Milano il tour di Raf e Umberto Tozzi

Milano, 14 mag. (askanews) - Non chiamatele vecchie glorie, perché RAF e Umberto Tozzi sono capaci di scaldare e far scatenare il pubblico con grinta e bravura. È partito da Milano il tour dei due artisti amici da sempre. Un'occasione per ascoltare insieme due cantanti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana.

Il tour nei palasport dopo il debutto al Mediolanum Forum di Milano chiama all'appello tutti i fan che potranno assistere a quasi tre ore di musica. Per la prima volta insieme in tour, Raf e Tozzi fanno cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi. Più di 30 pezzi da "Gente di mare", "Gloria", "Si può dare di più" a "Cosa resterà degli anni 80", da "Infinito" a "Ti amo", ma anche "Ti pretendo", "Gli altri siamo noi", "Il battito animale", "Immensamente", il loro nuovo brano a due "Come una danza".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...