VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 26 APRILE 2021

Al via riaperture e zone gialle, cosa cambia dal 26 aprile

Migliora lievemente la situazione dell’epidemia Covid in Italia. L’ultimo monitoraggio Iss conferma la lenta discesa dei nuovi contagi e del numero di pazienti ricoverati, ma il quadro complessivo, spiega l’Istituto Superiore di Sanità, resta ancora ad un livello molto impegnativo.

La ormai prevalente circolazione in Italia della variante inglese, caratterizzata da una trasmissibilità notevolmente maggiore, richiede di continuare a mantenere particolare cautela e gradualità nella gestione dell’epidemia. Per questo preoccupano non poco le riaperture stabilite dal governo Draghi, che prenderanno il via lunedì 26 aprile con il ritorno delle zone gialle (qui trovate il calendario completo e definitivo).

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...