VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 DICEMBRE 2020

Albero di Natale, sei consigli utili per la scelta

Quando inizia il mese di dicembre, tutti abbiamo un pensiero fisso: addobbare l’albero di Natale. Che siate orientati ad acquistarne uno naturale o uno artificiale, ecco sei consigli per fare la scelta giusta.

Scegliete una pianta vera in vaso se avete spazio in giardino: dopo le feste potrete piantumarla e avrà nuova vita. Un albero tagliato, invece, avrà un utilizzo usa e getta e andrà installato non prima di 2 o 3 settimane dal Natale.

Se volete davvero immergervi nell’atmosfera delle feste dovete puntare su un abete nobile o un abete argentato: hanno un profumo delizioso.

In caso voleste acquistare un albero artificiale, non abbiate dubbi e sceglietene uno di quelli di alta gamma, che sono repliche straordinarie di quelli veri. Per ricreare un ambiente innevato, optate per il romantico albero bianco.

Infine, che sia naturale o artificiale, ricordate che il vostro albero dovrà avere le giuste dimensioni per adattarsi alla stanza in cui lo collocherete. Music: https://www.bensound.com

21.678 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...