Virgilio Video VIDEO Search

Alda D'Eusanio difende Barbara D'Urso: "Mai chiudere alla libertà di espressione"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 APRILE 2020

Che la presentatrice, campionessa di ascolti su Canale 5, sia da molti criticata non è certo una novità. Le ultime polemiche, però, sembrano essere molto più dure del solito. Tanto da spingere Alda D'Eusanio a spezzare una lancia a favore della collega. Va oltre il gusto personale e parla di libertà di pensiero e di espressione. "Una democrazia senza questo principio non è più democrazia": afferma, in difesa di uno dei salotti Mediaset. Alda e Barbara hanno stili di conduzione totalmente diversi, ma si stimano reciprocamente e sono amiche da tanto tempo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...