VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
FATTI 16 DICEMBRE 2019

Alessandro Di Battista: protagonisti allo specchio

Nasce a Roma il 4 agosto 1978. Si è diplomato al Liceo Scientifico “Farnesina” con 46/60 e si è poi laureato con lode in Discipline delle Arti all’Università Roma Tre.

Attivista M5S della prima ora è stato oppositore del referendum costituzionale di Renzi.

 

Hobby

  • Viaggi
  • Bricolage
  • Passeggiare

 

5 cose su Alessandro Di Battista

 

1- E’ sposato con Sahra Lahouasnia, da cui ha avuto un figlio, Andrea, che gli ha sconvolto la vita.

2- E’ in continuo viaggio per il mondo, ma con i social fa sentire la sua presenza sempre.

3- Il profilo Instagram conta ben 232mila follower; i post presenti riguardano le trasferte politiche e la sua famiglia.

4- Nel 2010 è stato in Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Cuba per scrivere il libro sulle nuove politiche continentali.

5- 5- E’ un abile provocatore da tastiera e i suoi avversari non resistono dal rispondere ai suoi attacchi.’ un abile provocatore da tastiera e i suoi avversari non resistono dal rispondere ai suoi attacchi.

 

1.895 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...