Virgilio Video VIDEO Search

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura seppelliscono l'ascia di guerra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 OTTOBRE 2019 8.032 visualizzazioni

Pace fatta tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Le due conduttrici dopo un periodo di frizioni seppelliscono l’ascia di guerra. All’origine della diatriba i commenti di SuperSimo contro la Marcuzzi durante la conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo l’affaire Riccardo Foglio. “Io mi sarei opposta con tutto il corpo” aveva detto la Ventura definendo uno “scempio” la decisione di informare il cantante della presunta infedeltà della moglie in diretta tv.

A breve giro era arrivata la risposta della Marcuzzi: “Non si parla male dei colleghi. E’ una cosa che trovo poco elegante”.

C'è voluta la reunion de Le Iene, per ricordare Nadia Toffa, e chiudere il capitolo. Al termine del discorso, tenuto dalla Marcuzzi, che ha dato il via alla puntata, Super Simo visibilmente commossa si è avvicinata e ha abbracciato Alessia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...