Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Alessia Marcuzzi sfida gli haters: "Orgogliosa delle mie gambe storte"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2019 13.284 visualizzazioni

Dopo aver pubblicato un video nel quale camminava nel corridoio di uno studio televisivo, Alessia Marcuzzi è stata presa di mira dagli haters per le gambe non propriamente perfette.

La risposta della showgirl non s'è fatta attendere: "'A Marcú...Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!'. Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! - ha scritto Alessia - Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio...o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi".

"Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario", ha concluso Alessia.

Video tratto da: Instagram/Alessia Marcuzzi

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...