Virgilio Video VIDEO Search

Alfonso Signorini tornerà al timone del Grande Fratello Vip?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 APRILE 2020

Il Grande Fratello Vip è arrivato alle battute finali e già si pensa a una possibile nuova edizione. E' lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, a fare un bilancio e ipotizzare il futuro del reality.

"Sono fiero di me stesso, è stata un'avventura che ricorderò tutta la vita, non è stato facile psicologicamente", ha detto infatti alludendo al dover condurre lo show nel mezzo dell'emergenza coronavirus.

"Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Se avessi tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiamenti? Squadra che vince non si cambia, e nemmeno i miei papillon”.

La volontà di tornare al timone del Grande Fratello Vip c'è, resta quindi solo una domanda: troverà il tempo Alfonso?

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...