Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Algeria, aereo militare si schianta dopo il decollo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 APRILE 2018

Boufarik, Algeria (askanews) - Un aereo militare da trasporto della forza aerea algerina è precipitato subito dopo il decollo dalla base di Boufarik , in Algeria. A bordo c'erano almeno 105 persone e secondo fonti locali non ci sarebbero sopravvissuti. L'incidente è avvenuto nella provincia di Blida, non lontano dalla capitale Algeri.

L'aereo militare, un Ilyushin IL-76 di fabbricazione russa, simile a quello di queste immagini e capace di trasportare fino a 120 passeggeri, era diretto nel Sud del Paese.

La televisione algerina Ennhar Tv ha mostrato queste immagini dei resti del velivolo in fiamme avvolti da un denso fumo nero. Le unità speciali della Protezione civile sono prontamente intervenute sul posto.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...