Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Alitalia lancia il volo Roma-Milano Covid free con test rapido

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 SETTEMBRE 2020

Roma, 17 set. (askanews) - È partita la sperimentazione di due voli quotidiani Roma Fiumicino-Milano Linate di Alitalia Covid free. Verranno imbarcati solo passeggeri risultati negativi al coronavirus, dopo aver eseguito il test antigenico rapido o aver presentato la certificazione di un tampone molecolare (test PCR) o antigenico effettuato nelle 72 ore precedenti la partenza del volo.

I passeggeri sono soddisfatti.

"Bene, tutto molto regolare, preciso e professionale. L'esito del test è negativo e quindi partiamo tranquilli".

"Sembra interessante, è stato tutto molto tranquillo, veloce e organizzato"

"Sì io molto volentieri anche perchè mi fa sentire più tranquilla sapere che ci sono persone come me che hanno fatto il tampone prima del volo e quindi siamo tutti negativo e per una volta ho la sicurezza di avere attorno gente che non può attaccarmi il coronavirus".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...