VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 23 APRILE 2021

'All Together Now' torna in autunno: tutto sulla nuova stagione

A giudicare dal successo dell’ultima edizione – conclusasi lo scorso dicembre – c’erano pochi dubbi sul fatto che All Together Now fosse un format confermato, anzi confermatissimo. Ora la news definitiva arriva grazie a un’indiscrezione di TvBlog. All Together Now – giunto alla terza edizione – è confermato e tornerà in onda su Canale5 a partire dal prossimo autunno. Confermata alla conduzione anche Michelle Hunziker, ma sul resto del cast per il momento non si hanno certezze.

Nell’ultima edizione avevamo infatti visto – oltre all’immancabile J-Ax – anche una speciale giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Sempre secondo TvBlog, al riguardo la discussione ancora non è avviata, ma l’idea  è quella di una conferma generale. Staremo a vedere! Di sicuro, la nuova formazione e il restyling generale del format hanno dato a All Together Now un nuovo volto e un nuovo ritmo. Tanto che la terza edizione di All Together Now – La Musica è cambiata si è confermata la più vista di sempre, con una finalissima da record.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...