Virgilio Video VIDEO Search

"Alla ricerca della libertà": ecco il libro di Harry e Meghan

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MAGGIO 2020

La biografia di Harry e Meghan che tanto spaventa la casa reale inglese ha un titolo: "Finding freedom", cioè "Alla ricerca della libertà". E nel sottotitolo ecco la precisazione: "Harry e Meghan e la costruzione di una moderna famiglia reale". Il libro, disponibile online dall'11 agosto e in versione cartacea dal 20 dello stesso mese, contiene 320 pagine che lasciano sulle spine la regina Elisabetta e molti altri membri di Buckingham Palace. Già pre-ordinabile su Amazon, la biografia promette di offrire un "ritratto onesto, ravvicinato e disarmante di una coppia che non ha paura di rompere con la tradizione". Secondo fonti di stampa il principe e l'ex attrice hanno chiacchierato a lungo con i due giornalisti che si sono occupati della stesura del libro, Omid Scobie e Catherine Durand. E a Londra pare temano rivelazioni che possano svelare rotture e attriti all'interno della royal family. Anche perché, secondo la casa editrice, la biografia vuole "andare oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli sconosciuti della vita di Harry e Meghan insieme, dissipando le molte voci e le idee sbagliate che hanno afflitto la coppia".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...