VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 19 LUGLIO 2022

Alla scoperta del nuovo Subaru Forester

Il 2022 segna un anniversario storico per la Subaru Forester, giunta al 25° anno dal lancio della sua prima versione nel 1997. Da allora, questo iconico modello capace di anticipare le mode del mercato quale antesignana degli odierni SUV, è stato scelto da oltre 4,5 milioni di clienti nel mondo, 357.000 in Europa e 27.500 in Italia, ottenendo più di 90 premi, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza.

 

Dopo l’arrivo della 5° generazione che ha visto l’esordio del sistema ibrido per la Casa delle Pleiadi, la Forester si rinnova con il MY22 che porta con sé importanti novità che la rendono ancor più attrattiva sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista tecnologico con nuove caratteristiche che aumentano la sicurezza, il comfort e il piacere di guida.

 

Su tutta la gamma il design esterno è stato ripensato attraverso modifiche che hanno reso più sportivo e aggressivo il look del SUV. In particolare il design frontale trasmette maggiore solidità e robustezza grazie al rinnovato design dei gruppi ottici che lasciano più spazio alla griglia frontale, aumentata nelle dimensioni.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...