VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 08 FEBBRAIO 2018

Alla scoperta della casa di Sting in Toscana

Il cantante e polistrumentista Sting fa parte di quella schiera di Star che si sono fatte conquistare dall'Italia e che hanno preso casa nel Bel Paese. Sting infatti, assieme a sua moglie Trudie Styler, ha acquistato una tenuta nel Chianti.

La casa, una villa padronale del XVI secolo, è cromaticamente molto allegra grazie alle sue pareti ricoperte d'edera e con le tapparelle verdi, ed è circondata da ben 300 ettari di terreno, sei laghi e persino una collina.

L'artista e sua moglie non si fanno tra l'altro problemi a sfruttare l'immensità del loro terreno, concedendosi numerose passeggiate romantiche in bicicletta (seconda foto mail).

Non solo: attorno alla dimora di Sting ci sono anche oliveti e vigne, che vengono coltivati a monocoltura e che permettono al cantante e alla sua famiglia di consumare cibi autoprodotti rigorosamente bio.

L'ambientazione suggestiva della villa toscana di Sting non ha lasciato insensibile nemmeno Mickey, ossia Brigitte Michael, la figlia primogenita nata dal secondo matrimonio di Sting con Trudy Styler, che l'ha scelta come location del suo matrimonio, tramutando il suo “gran giorno” in una vera e propria fiaba italiana!

4.893 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...