Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Allarme cimici: ora invadono gli aeroplani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 LUGLIO 2018 2.203 visualizzazioni

MOLTE PERSONE CREDONO CHE SIA SCONTATO, QUANDO VIAGGIANO IN AEREO, CHE QUESTO SIA NECESSARIAMENTE PULITO. PURTROPPO NON È COSÌ.

COME RIPORTATO INFATTI DA THRILLIST E FOX5NY, LA COMPAGNIA AEREA AIR INDIA, HA RICEVUTO NUMEROSI RECLAMI PER LA PRESENZA DI CIMICI NELLA LORO BUSINESS CLASS.

IN PARTICOLARE, IL 17 E IL 19 GIUGNO SCORSI, DUE PASSEGGERI DIFFERENTI CHE VIAGGIAVANO CON QUESTA COMPAGNIA DA NEW YORK ALL’INDIA, DOPO AVER PASSATO BEN 17 ORE DI VOLO CON LE CIMICI COME COMPAGNE DI VIAGGIO, UNA VOLTA GIUNTI A DESTINAZIONE SONO SBARCATI RICOPERTI DI MORSI E SANGUE.

E NON ERA NEANCHE IL PRIMO EPISODIO! TIMES OF INDIA RIPORTA CHE LA STESSA COMPAGNIA AVEVA GIÀ RICEVUTO LAMENTELE RIGUARDANTI I MORSI DEGLI INSETTI SU UN ALTRO VOLO, SENZA PERÒ PRENDERE PROVVEDIMENTI IN MERITO.

MA QUESTO PROBLEMA, PURTROPPO, NON RIGUARDA SOLO AIR INDIA! NEL 2017 ANCHE UN PASSEGGERO CHE VIAGGIAVA CON LA BRITISH AIRWAIS DAL CANADA ALL’INGHILTERRA, VENNE MORSO INSIEME A SUA FIGLIA. NEL 2011, INVECE, FU IL TURNO DELLA UNITED AIRLINES.

LA COSA MIGLIORE DA FARE? SE VEDETE UNA CIMICE A BORDO, AVVISATE IMMEDIATAMENTE. TENETE BENE A MENTE CHE QUESTI INSETTI NON POSSONO MORDERVI ATTRAVERSO I VESTITI, QUINDI, SE POSSIBILE, COPRITEVI BENE E RIVESTITE IL VOSTRO SEDILE CON UN COPRISEDILE PERSONALE, COSÌ DA AVERE UNO STRATO PROTETTIVO EXTRA.

L’ENTOMOLOGO JOE BALLENGER, INOLTRE, RACCOMANDA A CHI HA ALLOGGIATO NEGLI ALBERGHI DI AVVISARE SIA LA DIREZIONE DEGLI HOTEL CHE VI HANNO OSPITATO, SIA LA COMPAGNIA AEREA CON LA QUALE AVETE VIAGGIATO: ANCHE SE INCONSAPEVOLMENTE, POTRESTE INFATTI ESSERE STATI PROPRIO VOI A PORTARE LE CIMICI DALL’ALBERGO ALL’AEREO, CON IL VOSTRO TROLLEY!

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...