VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 OTTOBRE 2021

All’asta il più grande scheletro di Triceratopo: quanto costa

Il 21 ottobre 2021 a Parigi va all’asta i più grande scheletro di Triceratopo mai rinvenuto e le aspettative, ovviamente, sono piuttosto alte. Entrato nel palmarès dei Guinness World Records, ‘Big John’ – così è stato ribattezzato l’animale – frutterà non meno di 1,2 milioni di euro. È questa, infatti, la cifra base (pari a circa 1,4 milioni di dollari e 1 milione di sterline) a partire dalla quale sarà conteso dai partecipanti di tutto il mondo.

Chissà quanto il compratore sarà disposto a salire pur di accaparrarsi l’esemplare unico che potrebbe anche superare ‘Stan’. Il T-Rex, infatti, era stato venduto a Londra, nell’ottobre 2020, per ben 24,57 milioni di sterline (più o meno 32 milioni di dollari). Rinvenuto nel South Dakota (Stati Uniti), a Hell Creek, lo scheletro è stato oggetto di meticolosi scavi durati due anni.

1.091 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...