VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 16 LUGLIO 2021

Allergici ai cani? Ecco le razze che fanno per voi

I dati recenti segnano un complessivo aumento nelle adozioni di animali domestici, complice forse la situazione pandemica che ci ha fatto capire cosa significhi la solitudine. E i nostri amici a quattro zampe sono davvero parte della famiglia, ma c’è chi, pur desiderandolo, non può convivere con loro sotto lo stesso tetto. Il motivo? L’allergia al loro pelo. Eppure anche per chi soffre di questa noiosa condizione può sperare di diventare padrone di un cagnolino.

È sufficiente, infatti, scegliere una razza a pelo corto in modo che se ne limiti la perdita e se ne contengano gli effetti. Come spiega il sito scotsman.com, alcune razze, in particolare, perdono pochissimi peli e sono quindi ipoallergeniche rendendo così realizzabile il sogno di tutti.

1.126 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...