Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Allerta neve prorogata fino a domani in Liguria: bufera a Genova

23 GENNAIO 2019

Genova, 23 gen. (askanews) - La Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato fino alle 6 di domani mattina l'allerta gialla per neve su tutto il territorio regionale. Dalle prime ore della mattina una leggera coltre bianca ha ricoperto l'entroterra di Genova e Savona, in particolare le valli Stura e Orba dove sono già caduti oltre 10 di centimetri di neve.

Poco dopo mezzogiorno la neve ha fatto la sua comparsa anche nel centro di Genova, dove è in corso una vera e propria bufera e nei quartieri collinari i fiocchi stanno già iniziando ad attecchire al suolo. Per le prossime ore sono attese ulteriori nevicate in tutto l'entroterra della Liguria, con possibili sconfinamenti sulla costa tra Genova e Albisola, in provincia di Savona.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...