VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 29 MARZO 2022

Alligatori in fuga: intervengono i vigili del fuoco

Prove di fuga...finita male per due alligatori da un acquario.

I due rettili hanno tentato di riacquistare la libera cercando di fuggire dall'acquario di Zhaotong, nel sud della Cina. Purtroppo per loro, la fuga è durata ben poco: allertati dai responsabili della struttura, sono infatti intervenuti i vigili del fuoco locali che hanno catturato i due 'lucertoloni' e li hanno riportato nelle loro vasche d'origine.

Ma come era stata possibile una loro fuga? Pare che un dipendente si fosse dimenticato di chiudere l'acqua della loro piscina: il livello si era così alzato tanto quanto era bastato per permettere ai due alligatori di uscire dalla piscina stessa e andare a caccia, più che dei visitatori, della libertà...

Video tratto da: Reuters

18.627 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...