Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Allo zoo di Chester nascono 14 pulcini di fenicottero rosa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2017

Chester (askanews) - Lo zoo di Chester, in Gran Bretagna, ha annunciato la nascita di 14 piccoli di fenicottero rosa. Il primo pulcino è nato il 29 giugno 2017 ma ci sono tante uova ancora dischiuse per cui si attendono tante nuove nascite nelle prossime settimane. I veterinari della struttura hanno fatto sapere che i pulcini stanno bene. Adesso hanno un piumaggio grigio o bianco perché le piume diventano rosa solo dopo i primi 6 mesi di vita. Lo zoo di Chester ospita una comunità di circa 100 fenicotteri dei Caraibi e oltre 100 fenicotteri cileni.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...