VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 26 AGOSTO 2019

Altro che benedizione: quello che accade al matrimonio è incredibile

Ha dell'incredibile - è un po' dell'inquietante - quanto avvenuto in una chiesa siciliana durante un matrimonio.

Dopo la benedizione finale data dal sacerdote alla coppia, un fulmine ha colpito la porta della costruzione, lasciandola improvvisamente senza luce.

Passato un attimo di sconcerto, gli invitati hanno fatto esplodere un applauso quasi ad esorcizzare l'accaduto.

"Il momento dell'amen del prete è stato coperto da un fulmine che ha colpito la porta della chiesa che ha fatto tremare le pareti e lasciare la chiesa al buio - ha raccontato a Newsflare il fotografo Franco La Bua, - C'è stato un momento terribile di assoluto silenzio è stato seguito da un applauso".

"Per quanto mi riguarda, sono riuscito a mantenere la calma e a continuare a filmare. Penso che quanto accaduto sia unico e irripetibile. Il tuono è stato l'unico in tutta la giornata", ha sottolineato il fotografo.

Video tratto da: Newsflare/Franco la Bua

229.233 visualizzazioni 155
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...