Virgilio Video VIDEO Search

Alyssa Milano, messaggio su Instagram: "Ecco cosa fa il Covid ai capelli"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 AGOSTO 2020

Momento difficile per Alyssa Milano: l’attrice, diventata famosa per la serie tv “Streghe”, ha infatti avuto il Coronavirus e nonostante abbia superato la fase più problematica della malattia, alcuni problemi legati al virus sembrano non averla ancora abbandonata.

Alyssa ha infatti postato un video sul suo profilo Instagram mostrando quanti capelli perde ancora oggi a causa della malattia e ha invitato tutti a indossare la mascherina per proteggersi dal Covid-19.

Video tratto da: Instagram / Alyssa Milano

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...