Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Amazzonia, proteste fuori dall'ambasciata brasiliana a Londra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 AGOSTO 2019

Londra, 23 ago. (askanews) -

afp 11.38

Circa 200 persone si sono radunate davanti all'Ambasciata brasiliana a Londra per chiedere di salvare l'Amazzonia devastata dagli incendi. È una delle numerosissime manifestazioni in programma nel mondo per sostenere il polmone "in fiamme" del nostro pianeta.

Tra le scritte sui cartelli: "Fermate la distruzione subito", o "Salvate il nostro pianeta", o "Trattieni il respiro", "Il pianeta merita di più", "Il nostro polmone va a fuoco"; esposto anche il logo del movimento ecologista Extinction Rebellion, che ha promosso il raduno sotto lo slogan "I nostri polmoni vanno a fuoco".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...