Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ambiente, spot con Brignano: "Gettate le mascherine nell'indifferenziato"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020 27.323 visualizzazioni

Ha preso il via la campagna di comunicazione istituzionale del ministero dell’Ambiente per l’utilizzo delle mascherine riutilizzabili ogni volta che si può e gettare correttamente nell’indifferenziato quelle usate. La presentazione è avvenuta in una conferenza ospitata dal Comando Generale della Guardia Costiera, con il ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Nel corso dell’evento è stato mostrato in anteprima uno spot che ha come protagonista Enrico Brignano, nel quale l’attore mostra le conseguenze dell’abbandono di guanti e mascherine. Il ministro Costa ha commentato: “Chiedo semplicemente attenzione. Se si butta una mascherina per terra ce la ritroveremo sicuramente in natura”. Il presidente Ispra e Snpa, Stefano Laporta, ha aggiunto: “Si può parlare di 300mila tonnellate di rifiuti.

Video tratto da: Ansa

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...