VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 FEBBRAIO 2021

Amici 20, tutto pronto per il serale

La ventesima edizione di “Amici” continua a registrare ascolti altissimi, con picchi del 20% di share. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul serale in arrivo.

 

Questa edizione del programma sta facendo i conti con le conseguenze della pandemia. Ma il team di Maria De Filippi non si è perso d’animo ed ha adattato lo show a quanto stabilito a livello sanitario.

 

I ragazzi, ad esempio, a differenza degli altri anni, hanno cominciato a convivere in “casetta”, sotto le telecamere, sin da subito, e non solo a ridosso della fase finale; una scelta obbligata, per tutelare sia loro sia i tanti professionisti coinvolti nel programma.

 

Il primo appuntamento serale è atteso per sabato 20 marzo, a cui seguiranno altre 8 puntate; passaggio di testimone, quindi, fra “C’è posta per te”, trasmissione dei sentimenti sempre della De Filippi, e l’accademia tv, che quest’anno vanta, nel corpo docente, Lorella Cuccarini per la danza ed Arisa per il canto.

 

Ovviamente, anche il serale aderirà alle misure di sicurezza; poco male, Maria con la scorsa edizione, già senza pubblico, ha dimostrato di essere vera fuoriclasse della tv, sopperendo in modo impeccabile, col suo stile asciutto ma perfettamente comunicativo, all’assenza del pubblico in studio e a quella di ospiti di caratura internazionale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...