Virgilio Video VIDEO Search

Amici Celebrities, Francesca Manzini completamente nuda su Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 OTTOBRE 2019 5.109 visualizzazioni

Ad "Amici Celebrities" Francesca Manzini ha mostrato il proprio talento cantando e ballando sul palco del talent di Canale 5. Ma, una volta eliminata, la comica romana ha deciso di mostrare un altro lato di sé. La Manzini ha infatti pubblicato su Instagram una foto in cui è completamente nuda in riva al mare. L'immagine, scattata dalla fotografa Karen Di Paola, è un messaggio contro il body shaming, ovvero i commenti offensivi sull'aspetto fisico. La Manzini ha fatto pace con il proprio corpo dopo un lungo periodo di disturbi alimentari: tra anoressia e bulimia è riuscita ad accettarsi a 29 anni. Ed ora vuole essere un faro per altre ragazze alle prese con il suo stesso problema.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...