Virgilio Video VIDEO Search

Amici, Francesca Tocca rompe il silenzio: "Mi avete rotto..."

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 APRILE 2020

Terminata l’edizione di Amici, per Francesca Tocca è il momento di iniziare a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La ballerina, moglie di Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle, è finita al centro dell’attenzione nelle ultime settimane del programma per il gossip che raccontava di una relazione clandestina con uno dei ragazzi della scuola, Valentin. Nei giorni scorsi era stato lui a parlare, facendo capire che sarebbe stata proprio Francesca a dare il via al loro rapporto. e che lui avrebbe poi deciso di fare un passo indietro per rispetto della famiglia. Esternazioni che molti hanno ritenuto irrispettose e che, forse proprio per questo, sono rimaste online solo poche ore. Oggi è lei a replicare, rompendo il silenzio sulla vicenda. “Eh basta... - scrive su Instagram - Mi avete un po’ rotto le scatole, anzi, mi avete rotto…” e continua sfogando tutta la sua insofferenza. Chissà se basterà per mettere davvero la parola fine alla vicenda.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...