Virgilio Video VIDEO Search

Amici Speciali, assente Veronica Peparini: la rivelazione su Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MAGGIO 2020

È iniziato Amici Speciali, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, ma ci sono già le prime polemiche. In molti infatti hanno notato l’assenza di una dei coach più famosi del programma: Veronica Peparini. È stata la stessa ballerina a spiegarne il motivo, in un post su Instagram. “Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione”. Andreas Muller è il compagno e convivente della Peparini da 2 anni, e lavora dal 2017 nel programma come ballerino professionista. Ora è uno dei concorrenti di Amici Speciali, e per questo motivo la Peparini ha deciso di fare un passo indietro e di dedicarsi solo alla coreografia del programma.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...