Virgilio Video VIDEO Search

Amici Vip, Maria De Filippi non ci sarà: Michelle Hunziker alla conduzione

02 LUGLIO 2019 1.966 visualizzazioni

Maria De Filippi è pronta a dare il via all'edizione vip di “Amici". Ma la novità non sarà solo nei concorrenti famosi che si cimenteranno nel ballo e nel canto, ma anche nella conduzione.

Al timone del programma, infatti, non ci sarà la De Filippi, già impegnata con altri progetti, ma Michelle Hunziker. La bionda svizzera, reduce dalla conduzione di "All Together Now", in coppia con J-Ax, sembrerebbe infatti la più accredita per condurre il nuovo format di canale 5.

Nel toto-conduttori erano finiti anche Ilary Blasi, che vedremo al fianco di Alvin in "Giochi senza frontiere", Filippo Bisciglia, ormai veterano di "Temptation Island", e Diana Del Bufalo, ex concorrente di “Amici" e ora attrice. Ma la Hunziker sembra aver sbaragliato la concorrenza.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...