Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ammaraggio perfetto per la capsula Crew Dragon di SpaceX

08 MARZO 2019

Roma, 9 mar. (askanews) - E' ammarata senza problemi nell'Atlantico a 450 km al largo di Cape Canaveral, in Florida, la capsula Crew Dragon sviluppata da Space X per la Nasa, dopo essersi staccata dalla Stazione spaziale internazionale dove aveva attraccato la scorsa settimana. L'arrivo è stato trasmesso in diretta dalla Nasa.

Il razzo Space X era partito dal Kennedy Space Center e dopo 27 ore dal lancio la capsula Dragon si era agganciata alla Iss, il 3 marzo 2019. Il contatto era avvenuto a più di 400 chilometri di altezza della superficie terrestre sulla verticale della Nuova Zelanda.

Ideata per trasportare prossimamente astronauti nello spazio, SpaceX aveva a bordo Ripley, un manichino chiamato così in omaggio alla Ellen Ripley, protagonista di Alien.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...