VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 20 AGOSTO 2021

Anche il tuo cane ama stare sul divano? Ecco il motivo

Tra le abitudini che i nostri amici a quattro zampe amano di più c’è quella di salire sul divano e stendersi al nostro fianco o, talvolta, ‘rubarci’ il nostro posto preferito. Così, spesso e volentieri ritroviamo Fido spaparanzato esattamente come farebbe il padrone di casa e farlo spostare non è impresa facile. Se succede anche nelle vostre case, dovete sapere che non è solo una questione di comodità anzi non lo è affatto.

I nostri amici animali, infatti, preferiscono di gran lunga riposare sulle superfici rigide rispetto a un materasso o al cuscino. Questo perché, da migliaia di anni i cani sono abituati a comportarsi in questo modo e fa parte del loro processo evolutivo. E anche quando restano da soli in casa, la tendenza sarà quella di mettersi sdraiati a terra. Ma allora, perché il nostro cane ama così tanto il divano?

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...